Il “Chiosco dei Baci”

Come rendere il momento dei saluti meno stressante

Avete presente quel momento, durante i festeggiamenti, in cui tutti gli invitati improvvisamente si staccano dai loro posti per andare a salutare gli sposi?

E’ assolutamente vero che baci e abbracci non si negano a nessuno, ma potrebbero diventare anche molto difficili da controllare. Vedersi all’improvviso circondati da una folla impaziente in attesa di un vostro più piccolo cenno potrebbe diventare una fonte di ansia e di stress.

L’affollamento potrebbe risultare fastidioso non solo per voi ma anche per i vostri ospiti. Nessun problema, c’è il “Chiosco dei Baci“.

Un romantico Kissing Booth
Un romantico Kissing Booth

Ma cos’è il “Chiosco dei Baci”?

Il “Kissing Booth”, o “Chiosco dei Baci“, è un’invenzione accattivante che arriva da oltre Oceano, direttamente dall’America.

Si sa, l’America è la patria delle novità sul matrimonio, ma quest’idea ha già raggiunto un alto numero di seguaci anche da noi. Una novità attraente che riuscirà a rendere meno formale il momento dei ringraziamenti.

Allo stesso tempo questa postazione vi darà la libertà di intrattenervi con i vostri ospiti; in tutta tranquillità e per tutto il tempo che desiderate.

Come viene realizzato?

“Il Chiosco dei Baci”, è una semplice postazione allestita con un tavolo, delle seggiole, abbellita da baldacchino e addobbi a tema. Viene di norma collocato in una posizione spaziosa e intuibile, sia all’esterno che all’interno della sala dei festeggiamenti.

Un tipico Chiosco dei baci
Un tipico Chiosco dei baci

Qui i vostri parenti e amici possono liberamente raggiungere gli sposi per congratularsi con loro. Anche il “Chiosco dei baci”, come il “Photo Booth”, può essere arricchito con differenti elementi, non solo simbolici, ma anche personali.

Potete aggiungere vostre fotografie, deliziosi confetti o le stesse bomboniere che poi consegnerete agli invitati. Insomma, la parola chiave è sbizzarrirsi. Date sfogo alla vostra creatività, così da rendere il vostro “Kissing Booth” il più personale possibile.

Sicuramente si tratta di un’idea alternativa e semplice, che sdrammatizza e diverte. Un modo per sentirvi meno pressati che vi concederà il tempo che desiderate. Il “Chiosco dei Baci” aiuterà a realizzare quella giusta intimità tra voi e i vostri amici e parenti, rendendovi sicuramente più rilassati, naturali e spontanei.

 

Un raffinato Kissing Booth
Un raffinato Kissing Booth
Dettagli originali per il chiosco dei baci
Dettagli originali