Fiori d’Arancio, è tutto pronto, mancate solo voi

Sabato 12 e Domenica 13 Marzo 2016 l’Agriturismo i Frati di Paciano apre le porte ai futuri sposi, con “Fiori d’Arancio 2016”.

L’evento nasce per mettere in contatto le coppie che stanno preparando il proprio matrimonio con esperti ed operatori del settore attentamente selezionati.

I professionisti guideranno i futuri sposi nella scelta di tutto quello che è legato al mondo delle nozze: dal catering e banqueting alle partecipazioni, dall’acconciatura al make-up, dagli abiti al servizio fotografico, dalla lista nozze alle bomboniere…

Durante l’evento sarà inoltre possibile visitare i molteplici ambienti di pregio storico e architettonico e di raro misticismo offerti dall’ex Convento.
Un contesto unico che può offrire la massima privacy agli ospiti che possono soggiornare direttamente presso le numerose location (appartamenti, casali, camere) offerte dalla struttura.

I futuri sposi potranno concedersi così un matrimonio da favola curato in ogni dettaglio.

PROGRAMMA

Sabato 12 marzo

Dalle ore 18 potrai visitare gli stand delle aziende e dei professionisti presenti e scoprire tutti i servizi che possono rendere unico il giorno del tuo matrimonio.

Alle 20,30 il catering Il Quadrifoglio sarà felice di proporti gratuitamente i migliori piatti della sua cucina*.

Durante la serata sarà inoltre possibile assistere alla sfilata di abiti da sposa dell’atelier Velia Lestini.

Domenica 13 marzo

Dalle ore 15,00 alle 18,00 i nostri partner saranno ancora a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda.

Ti Aspettiamo.
* Prenotazioni obbligatoria per la cena:

Letizia Minni
tel: 334 35 73 76 oppure 0742 770870
mail: info@ilquadrifogliocatering.com