5 Cose da evitare il giorno prima del tuo matrimonio

ottobre 13, 2015 in Consigli, Curiosità

 

Il tuo matrimonio è domani? Oggi pensa solo a riposarti! Ma perché vada tutto come desideri durante il giorno delle nozze, ecco le 5 cose da evitare il giorno prima del tuo matrimonio:

5 cose da evitare il giorno prima del tuo matrimonio

1. Festeggiare l’addio al nubilato il giorno prima:

Non vorrai mica arrivare alla cerimonia con i postumi di una sbornia?!

NON lasciare quindi che le tue amiche organizzino l’ultima notte di libertà e divertimento sfrenato proprio il giorno prima del matrimonio. La stanchezza, il mal di testa e gli imprevisti che possono verificarsi in seguito a una serata come questa possono compromettere il giorno tanto atteso. C’è solo un addio al nubilato nella vita, ma anche un solo matrimonio (o almeno si spera!).

Ricordati: programma tutto con almeno una settimana di anticipo e goditi a pieno e senza pensieri tanto l’addio al nubilato quanto il matrimonio.

2. Cimentarsi in attività rischiose:

sport matrimonio

5 cose da evitare il giorno prima del tuo matrimonio

Sogni di lanciarti dal paracadute o di raggiungere la vetta di una montagna? Aspetta! Qualsiasi sport o attività in cui si possano subire cadute, distorsioni o fratture sono proibite. È d’obbligo arrivare alla cerimonia in tutto il tuo splendore!

A proposito… anche una lampada abbronzante è da considerarsi “pericolosa”. Non vorrai arrivare al matrimonio rossa come un peperone?

 3. Cambiare look:

Tingersi i capelli, un taglio audace, provare una nuova crema o un nuovo shampoo…  qualunque cambiamento imprevisto sulla tua immagine potrebbe non andare a buon fine!

Dopo il matrimonio avrai una vita intera per sperimentare cambi di look ma il giorno prima della cerimonia non è una buona idea. Il giorno del tuo matrimonio devi sentirti  bella e a tuo agio!

4. Mangiare, mangiare e mangiare:

L’ansia può aumentare la voglia di finire tutta la cioccolata che trovi per casa… controllati! L’abito da sposa è realizzato secondo le tue misure, non rischiare di arrivare all’altare con due taglie in più!

Lo stress però può anche togliere la fame. Stai attenta, la sposa non può arrivare all’altare debilitata ma dovrà essere in forma smagliante! 

5 cose da evitare il giorno prima del tuo matrimonio

5. Cambiare i preparativi:

E infine… Non pensare di poter cambiare i preparativi. Il grande giorno sta arrivando ed è normale pensare a tutte quelle cose che potevano esser fatte meglio. Ma ormai ciò che è fatto è fatto. Hai impiegato tempo e fatica per l’organizzazione del tuo matrimonio e di certo non potrai cambiare tutto in un giorno. Fidati di te stessa!